lunedì 3 marzo 2014

Doctor Who ha un nuovo companion



Peter Capaldi (The Musketeers) attualmente è impegnato sul set della nuova edizione di Doctor Who.












L'ottava stagione della serie 2005 conferma la "companion" Clara (Jenna Louse Coleman) ma vede una new entry, Danny Pink, un insegnante collega di Clara, interpretato da Samuel Anderson. Danny e Clara insegnano presso la Coal Hill School. 



Vi ricorda qualcosa? Già, è propria la scuola frequentata da Susan nel 1963, la scuola che regalò al viaggiatore del tempo i primi due companions umani, Ian Chesterton (William Russell) e Barbara Wright (Jacqueline Hill).

 


E a proposito di companions... sembra che Matt Smith, il Dottore uscente, abbia rivelato la sua possessività per un (una in realtà) companion in particolare. Da Dottore uscente Matt ha ceduto al Dottore entrante, Peter, la companion Clara e tutti gli altri che via via la sceneggiatura riterrà opportuno richiamare in gioco, ma su uno proprio no, su uno dei personaggi ricorrenti delle sue stagioni Matt non transige: River! Matt ha supplicato Moffat di far uscire di scena il personaggio di River (Alex Kingston, Arrow) in quanto egli lo considera "proprietà" (sentimentale s'intende) dell'Undicesimo Dottore. Ve la sentite di dargli torto? (fonte: Televisionando)



Nessun commento:

Posta un commento