venerdì 11 febbraio 2011

il "cretinaio"











dal blog di Misstremendina su Netlog




...non dite più che non devo guardare Forum! 
EcchediamineeeCon tutto quello che sta accadendo di drammatico in Italia una persona ha anche il sacrosanto diritto di farsi quattro risate ogni tanto? Abbiamo un premier che racconta barzellette, perché allora non invitare il pubblico a sparare cavolate in televisione? 
 Non ho parole (forse ne ho anche troppe) ascoltando le immense, galattiche, straordinarie cavolate che escono dalla bocca di una parte del pubblico di Forum. 
C'è uno che ha appena detto... reggetevi... ha appena detto che una donna è più fertile se ha un amante ed è dimostrato scientificamente! 
Ora, mi piacerebbe sapere se lo studio che dimostra scientificamente questa inconmensurabile cazzata è stato fatto dall'Università di Paperopoli o da quella del Paese dei Balocchi. 
C'è un altro che ha capito tutto delle donne e ha appena affermato categoricamente che un uomo ha il DIRITTO di non volere occuparsi di un figlio. Basta dica: quello non è mio figlio, ed ha tutto il diritto di fregarsene allegramente! 

Alla luce di quanto udito oggi, confermo e sottoscrivo, come se ce ne fosse stato bisogno, quanto ancora siamo lontani ANNI LUCE dal rispetto e dalla parità fra i sessi! 

testo originale di Misstremendina / Kishanna

Nessun commento:

Posta un commento