venerdì 28 gennaio 2011

l'ultima barzelletta triste triste triste

   Silvio, Silvio... una ne fa e cento ne pensa. 

L'ultima barza made in Pdl: le carte del caso Ruby debbono essere trasferite a Milano perché Berlusconi non può essere giudicato dalla magistratura ordinaria, in quanto quando telefonò in questura per "liberare" la Ruby Ruby Ruby ritenendola nipote di Mubarak lui ha agito da Presidente del Consiglio... 

Ugnafò....
Ugnafò più!
 



aggiornamento 28 gen 2011 NON pubblicato su Netlog: 

Ieri  sera Belpietro ha avuto il coraggio di dire (era ad Anno Zero, a proposito: vergognoso l'intervento di Masi) che il problema dei reati commessi dal Premier non sussisteva se fosse passato il Lodo Alfano per intero.

Ma... veramente... cosa bisogna sentire? Questo lecchino del potere dice a noi italiani che il problema non c'è perché il premier commette reati in barba all'altissima figura istituzionale che riveste ma esiste perché non è passata la legge che l'avrebbe reso intoccabile. Belpietro ci sta dicendo, a noi poveri imbecilli che protestiamo se i politici vanno a letto con le minorenni, che è giusto che un premier faccia tutto quello che gli pare, non è giusto che venga indagato.
Il premier ha chiamata a raccolta il popolo della libertà per una grande manifestazione in sua difesa. Ma perché adesso le manifestazioni "spontanee" si organizzano? Mi rattrista solo una cosa: vedrai quanti imbecilli andranno a gridare Silvio Silvio salvaci tu!
Andate a vedere le macerie che a l'Aquila fanno ancora bella mostra per le strade. Ma non dovevano ricostruire le case in pochi mesi? Sapere come risolve le cose San Silvio? Basta che smettono di parlarne nei SUOI telegiornali e tutto va a posto. Come la serva che mette la polvere sotto il tappeto.
Io infatti non ce l'ho con lui, ce l'ho con voi con gli occhi foderati di prosciutto che non sapete far altro che ripetere il disco rotto: tutta colpa dei comunisti, tutta colpa della sinistra. Sembrate tutti i pupazzi venuti male di Emilio Fede.
Dov'è questa ripresa economica che San Silvio millanta da anni? Ce l'avete tutti un lavoro? Quanta brava gente ha messo a casa la "riforma" Gelmini? Quante brave persone si ritroveranno con una mano davanti e una di dietro grazie a Marchionne? Se esiste una giustizia divina dovrebbero essere solamente quelli che hanno votato per questo governo farlocco!
Oggi come oggi essere italiana mi fa proprio schifo!

...e il primo imbecille che mi viene a scrivere un commento del tipo: ma questo governo eredita i problemi della sinistra lo metto in lista nera... solo perché non posso materialmente sputargli in un occhio!
Visto che vi piacciono tanto le dittature, ho deciso che questo blog non è democratico, io sono il tiranno di me stessa e comando sul mio blog. Fuori i lecchini e fuori gl'imbecilli.

Nessun commento:

Posta un commento