martedì 15 giugno 2010


Non so se questa è una notizia vera ma ho riso talmente tanto quando l'ho letta che valeva la pena di metterla nel blog.


Lo scoprono a fare sesso con una mucca e lo costringono al matrimonio riparatore!
(la notizia l'ho presa da absurding is nothing)

Un ragazzo di 18 anni, disoccupato proveniente da Bali è stato scoperto mentre intratteneva in un rapporto sessuale una mucca.

Il giovane, sorpreso da alcune persone con i pantaloni calati, si era convinto che la mucca fosse una giovane e bellissima donna e che fosse riuscito a conquistarla con complimenti e lusinghe.
Così gli abitanti del suo villaggio Yeh Embang, in Indonesia, avevano deciso di costringere il ragazzo a sposarsi con la mucca corteggiatapermettendo così a tutta la comunità locale di potersi purificare dal peccato commesso nei confronti dell’animale.
Durante il rituale il giovane Alit,questo il nome del ragazzo, è svenuto per l’emozione o per la paura, tra la disperazione dei genitori preoccupati per la sua salute.
Per sua fortuna, il matrimonio è durato ben poco dato che la sua consorte è stata sacrificata e affogata durante un rituale sulla spiaggia di Pecaruan. Anche Alit è stato sinbolicamente affogato.
Dopo il matrimonio e il rituale, finalmente la purezza del villaggio è stata ristabilita.
Alit ci penserà 2 volte prima di corteggiare nuovamente una mucca.

Nessun commento:

Posta un commento